fbpx

COME ALLESTIRE UN BUFFET:

LE RICETTE DA REALIZZARE A CASA

Un libro digitale in cui ti svelo 12 ricette + 1 stellata per creare degli appetizer domestici unici e ricevere amici e parenti a casa da vera regina del ricevimento.

L’happy hour
letteralmente ‘ora felice’

L’happy hour letteralmente ‘ora felice’

L'aperitivo in casa è, oggi, un’abitudine sempre più frequente e diffusa, per incontrarsi con gli amici in assoluto relax e mangiare qualcosa in compagnia.

L’happy hour è un rito secolare, conviviale, made in Italy (fu inventato a Torino due secoli fa), diffuso in tutto il mondo. C’è chi lo considera un appuntamento fisso dopo una giornata di lavoro o nel tardo pomeriggio del fine settimana, magari vista mare. E perché no anche a casa: in salotto, in terrazza, in cucina o in giardino.

Ti spaventa la spesa o le preparazioni?

Nel mio ricettario digitale, io ho selezionato per te ben 12 piatti, dai grandi classici – come gli spiedini tricolore e la focaccia pugliese – agli snack internazionali, come i mini veggie-wrap.

PERCHÈ SCARICARE IL MIO RICETTARIO?

Ho organizzato tutto in un elenco salva aperitivo per un buffet salato, sfizioso e invitante, che potrai consultare in ogni stagione: sono, infatti, apetizer gourmet che puoi preparare sia in estate, sia in inverno, per una festa di compleanno o un’occasione speciale.

Con il mio ricettario potrai subito indossare il grembiule per dilettarti ai fornelli e invitare i tuoi ospiti e festeggiare a casa qualsiasi occasione.

Alcuni finger food potrai addirittura realizzarli in anticipo, per altri, invece, è ideale cucinarli al momento, per non disperderne la fragranza. Ho inserito dei piatti freddi, che non prevedono alcuna cottura, così come gli stuzzichini a base di pasta sfoglia, per preparare delle pizzette veloci, e gli intramontabili crostini.

Ti garantisco che, con questa guida, diventerai un’esperta di ospitalità ed ‘estetica e praticità’ saranno il binomio dei tuoi aperitivi casalinghi.

COSA TROVERAI ALL’INTERNO DEL MIO RICETTARIO?

All’interno troverai:

Ho strutturato questo mio primo libro digitale in modo che tu possa consultarlo rapidamente e stamparlo perché tu possa tenerlo tra i tuoi appunti di cucina.

COSA TROVERAI ALL’INTERNO DEL MIO RICETTARIO?

All’interno troverai:

Ho strutturato questo mio primo libro digitale in modo che tu possa consultarlo rapidamente e stamparlo perché tu possa tenerlo tra i tuoi appunti di cucina.

SCARICA

IL MIO RICETTARIO DIGITALE

Inserisci i tuoi dati, ti invierò il mio ricettario gratuitamente sulla tua mail e ti prometto che non ti annoierò con nessuna altra mail.